Dodic: ottima riuscita dei corsi del secondo semestre 2016, dedicato alla formazione tecnica
Si è concluso il secondo semestre di formazione tecnica Dodic, con grande soddisfazione da parte sia dei partecipanti che degli organizzatori.
“Desideriamo ringraziare tutti gli installatori – sottolineano dagli headquarters Dodic – che hanno preso parte ai nostri corsi, confermandoci come loro partner, in un percorso di crescita professionale”.
La vicinanza al cliente è uno dei servizi ai quali punta da sempre Dodic, e la formazione è uno degli strumenti che gli consente di raggiungere questo obiettivo.
“L’aggiornamento continuo per gli installatori di sicurezza rappresenta uno dei requisiti fondamentali, per affrontare il futuro con fiducia – evidenziano – e le nuove e sofisticate tecnologie, oltre alle normative, impongono l’acquisizione di un know-how sempre più specifico. Diventa quindi fondamentale – dichiarano da Dodic – un’elevata qualificazione per l’installatore, in considerazione del fatto che la clientela è sempre più preparata ed esigente”.
Ecco perché Dodic rivolge, da anni, un’attenzione particolare alla crescita professionale dei propri clienti, proponendo una serie di Corsi Tecnici gratuiti su Tvcc, Antintrusione, Antincendio e Domotica, con approfondimento dettagliato delle problematiche che possono insorgere in fase di installazione.
L’appuntamento è quindi alle prossime date nel Centro Italia, con il nuovo calendario del I trimestre 2017.
la Redazione