Dodic: tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede di Casoria
Conto alla rovescia per l'apertura della nuova filiale in terra partenopea di Dodic Elettronica.
L'azienda, fondata nel 1975 in provincia di Frosinone, dove si trova la sede principale con base logistica ed organizzativa, rappresenta oggi un punto di riferimento solido, strutturato ed in espansione nel mercato della sicurezza del centro Italia.
Tale espansione la vede protagonista anche verso Sud, precisamente a Casoria, dove Martedì 30 gennaio 2018, con inizio alle ore 10:00 ci sarà l'inaugurazione della nuova filiale campana, che si aggiunge alla prima filiale aperta nel 2004 a Roma Sud, alla consociata Distribuzione Sicurezza inaugurata nel 2009 a Latina, alla filiale di Roma Nord, aperta nel 2011.
Ampio showroom con prodotti in demo funzionanti, capiente sala corsi, ampio magazzino, spazioso parcheggio ed ottima raggiungibilità data la vicinanza con i maggiori svincoli stradali: la nuova filiale è già operativa e non resta che inaugurarla.
“La nuova sede nasce con l’obiettivo di servire al meglio il mercato campano – sottolineano da Dodic – replicando con entusiasmo e professionalità le attività ed i servizi che l’Azienda già offre attraverso le sedi dislocate strategicamente nel Centro Italia”.
La sede presenta un vasto assortimento dell’intera gamma dei prodotti distribuiti: sistemi di antintrusione, videosorveglianza, automazione, controllo accessi, rivelazione incendio dei migliori marchi.
La sede sarà utilizzata anche per meeting commerciali, corsi, ma ha soprattutto l’intento di rafforzare la presenza commerciale e tecnica rivolta alla clientela.
L’appuntamento, quindi, è per martedì 30 gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in via Giovanni Pascoli 6, a Casoria.
la Redazione