Dopo le acquisizioni, Accenture cerca 40 talenti in ambito Security e Cloud
Di recente Accenture aveva acquisito l’israeliana Maglan e potenziato i servizi per la cybersecurity (per leggere l'articolo http://bit.ly/28SRf9j).
Per la sede di Milano, l'azienda cerca 40 profili in ambito Security e Cloud per i prossimi due mesi. Paolo Dal Cin, Managing Director di Accenture Security sottolinea infatti: “Con particolare riferimento all’ambito della security, per fronteggiare le minacce informatiche in continuo aumento le aziende hanno sempre più bisogno di talenti formati all’utilizzo delle più recenti tecnologie”.
Il business di Accenture è fortemente orientato al digitale e ai servizi Cloud e Security per i quali l’azienda ha portato a termine una serie importanti acquisizioni come, appunto, quella dell’Israeliana Maglan, società specializzata in cybersecurity, attacchi informatici, ricerca delle vulnerabilità, threat intelligence e analisi di malware e l’apertura – sempre in Israele – di un laboratorio di ricerca e sviluppo in ambito cybersecurity: una struttura altamente tecnologica, con aree di ricerca collaborativa e prototipi all’avanguardia.
E così l'azienda inserirà 40 profili in ambito Security (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, Security Strategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security) e Cloud (Data Center Migration, cloud computing, tecnologie di virtualizzazione) per potenziare la propria struttura ed il proprio business.
la Redazione