Droni: il Phantom 4 a Napoli al DJI New Pilot Experience & Terrace Aperitif
Ultimo nato in DJI, la società di Hong Kong leader mondiale nella produzione di piccoli droni per usi professionali e amatoriali, il Phantom 4 sarà presentato ufficialmente a Napoli, domenica 3 aprile in occasione del “DJI New Pilot Experience & Terrace Aperitif”.
L’evento, organizzato da Elite Consulting in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, si terrà a Villa Fattorusso, via Posillipo 68, a partire dalle ore 16, e darà modo ai professionisti ed agli appassionati di vedere da vicino questo nuovissimo quadricottero.
Il “DJI Phantom 4” è un drone di ultima generazione, realizzato con le più recenti e sofisticate tecnologie.
E’ capace di schivare gli ostacoli automaticamente e di rilevare soggetti in movimento attraverso la funzionalità ActiveTrack.
Inoltre, grazie ad una specifica modalità del sistema Return to Home, è capace di tornare da solo al punto di partenza, evitando gli ostacoli autonomamente.
“Durante l’evento a Napoli, gli istruttori e i tecnici DJI saranno lieti di svelare tutti i segreti e le novità di questo fantastico quadricottero”, ha spiegato Flavio Dolce, presidente di Elite Consulting, “oltre ad illustrarne l’impiego alla luce delle ultime novità del Regolamento dell’ENAC. Il Phantom 4 è destinato a rivoluzionare il mercato italiano e anche mondiale dei piccoli droni per usi professionali o ludici”.
Al termine della presentazione, è previsto un esclusivo aperitivo su una delle terrazze più belle di Posillipo. I partecipanti avranno anche la possibilità di assistere ad un fantastico evento finale. Inoltre, Elite Consulting e DJI metteranno in palio tra gli ospiti 3 premi: un “DJI Phantom 3 Standard”, una gift-card del valore di 200 euro e una maglietta/capello DJI.
la Redazione