Home » News » Attualità

Ecco ADI Global Distribution 2.0: più flessibile, più dinamica, più veloce

Ecco ADI Global Distribution 2.0: più flessibile

ADI Global Distribution è, a livello globale, tra le più importanti aziende nel settore della distribuzione di prodotti per la Security. Il suo ruolo è quindi quello di innovare, di essere un passo avanti.

Ecco perché, durante il recente meeting ADI 2.0, coordinato dal Country Sales Leader Italy & Export Alessandro Marcon, insieme al nuovo Regional Sales Leader Sud Europa e Benelux Antony Giraud, sono “stati definiti, con nuova determinazione, obiettivi ed azioni che vogliono portare l’azienda alla versione 2.0, aggiornata per funzionare al meglio al suo interno e per portarsi sul mercato di chi “utilizza ADI” con rinnovata potenza”, come sottolineano dagli headquarters ADI Italy.

“Questo significa prodotti, prezzo, stock, servizio e, in generale, una più soddisfacente esperienza d’acquisto da un’azienda che guarda avanti, investendo nelle persone e negli strumenti”, sottolineano da ADI.

ADI ha infatti acquisito risorse chiave per la crescita del business: oltre alle figure di top management sopra citate, ADI chiama a sé professionisti riconosciuti e stimati nel settore Security come Marco Conti, oggi Key Account Manager ADI, Giuliano Orsi ora Sales Leader Italy che, unitamente a Stefano Contento, Account Manager per le province di Milano, Bergamo e Brescia, si aggiungono all’azienda in un rinnovato team di vendite di grosso calibro. Una nuova risorsa a rinforzo del Supporto Tecnico di Milano è in fase di completamento.

A supporto di questo rinnovato team ADI mette a disposizione 100 marche distribuite, oltre 4000 prodotti e investimenti importanti quali un catalogo generale all’anno, già rilasciato per il 2016 e in lavorazione per i primi del 2017, proposte promozionali differenziate e diffuse con capillarità a decine di migliaia di professionisti del settore e dei mercati adiacenti, una piattaforma di commercio elettronico B2B a disposizione 24/7, due ADI Expo, cioè una mini-fiera con training tecnici e commerciali di cui la prima già tenuta a Roma e, prossimamente, ADI EXPO 2016 il 26 ottobre all’Autodromo di Monza.
“Una batteria di fuoco piuttosto potente a pieno supporto di una struttura per la quale, come in un software, è stato analizzato e ottimizzato tutto ciò che non portava valore ai clienti”, evidenziano con entusiasmo e determinazione da ADI Italy.

“ADI Global Distribution rende oggi partecipe il mercato della Security di questi importanti presupposti, necessari non solo per la sua evoluzione e crescita, ma perché la nostra azienda possa competere ed eccellere nel comparto, onorando il ruolo da protagonista come Distributore che ADI vuole avere, sempre” concludono.

la Redazione
 

 

adi


Chi è ADI Global Distribution?

ADI Global Distribution è il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza, con più di 70 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa. Un’unica organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto che di consulenza. ADI è la “prima scelta” dei rivenditori e degli installatori di sicurezza e networking e consente ai professionisti di crescere con i prodotti di cui hanno bisogno tramite il miglior servizio e supporto. Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di “Distribuire Soluzioni”. Il professionista con ADI non ha bisogno di andare altrove.
 

adi_expo_2016

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.