Home » News » Soluzioni

Echo Voice di Cias Dynamic: innovativa sirena da esterno che dissuade anche con la voce

Echo Voice di Cias Dynamic: innovativa sirena da esterno che dissuade anche con la voce

Cias presenta ECHO Voice, l’innovativa sirena da esterno che permette di segnalare l’intrusione, oltre che con la normale segnalazione ottico acustica da 118dB, anche attraverso 2 messaggi vocali precedentemente registrati e personalizzati.

LE CARATTERISTICHE

Si possono registrare 2 messaggi vocali differenti da 50’’ ciascuno, che verranno diffusi dalla stessa tromba magnetodinamica da 25W 4ohm, una volta generato l’allarme.

Questi messaggi possono essere creati liberamente a bordo tramite il microfono (opzionale), caricati tramite USB, oppure compilati tramite un software text to speech via PC.

Questa innovativa caratteristica permette di creare un maggiore deterrente all’intrusione con messaggi dedicati tipo: “Attenzione! violazione del perimetro rilevata, sono state allertate le autorità competenti”, oppure segnalazioni di solo preallarme.

Oltre a questa caratteristica ECHO Voice può essere equipaggiata con tecnologia antischiuma per rilevare il tentativo di silenziare la tromba, ed inoltre possiede a bordo il controllo di batteria tampone esaurita, presenza alimentazione, test della tromba, test del lampeggiante LED ad alta luminosità e funzione memoria di allarme.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.