Home » News » Soluzioni

EL.MO. Nx Witness: sistema di gestione video IP open ed estendibile

EL.MO. NX Witness

EL.MO. presenta NX Witness, un VMS IP open ed estendibile, con applicazioni Cloud, Desktop, Mobile e Server.

Il punto di forza è l’elevata flessibilità che consente di adeguare il prodotto a qualsiasi esigenza: non si tratta di una soluzione software predefinita bensì creata e personalizzata ad hoc. Infatti, gli elementi funzionali e strutturali sono confezionati sulla base delle specifiche necessità.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI NX WITNESS DI EL.MO.

Con un’unica interfaccia unificata per la gestione e il monitoraggio, NX Witness offre agli utenti la capacità di interagire rapidamente e in modo significativo con proprio sistema video IP. Il software funziona con tutti i tipi di telecamere IP e non solo: le possibilità di integrazione sono molteplici e coinvolgono anche i sistemi di terze parti. L’implementazione di NX Witness a supporto del proprio impianto permette di risparmiare, in quanto non è presente nessun costo aggiuntivo nascosto e gli aggiornamenti sono sempre gratuiti. Inoltre non è previsto nessun costo annuale per l’assistenza e nessun contratto di servizio annuale e non sono necessari altri software: a differenza dei VMS tradizionali NX Witness non richiede costosi prerequisiti software per l’installazione e l’utilizzo.

Il software è stato progettato per essere immediatamente utilizzabile da tutti, dagli operatori agli amministratori: si può scegliere tra decine di integrazioni per analisi video, tra cui i sistemi basati su telecamere e-Vision con funzioni D-Pulse, telecamere e-Vision della serie AMT e unità di analisi AIUNIT e gestire la quasi totalità delle telecamere IP attualmente presenti sul mercato con strumenti di sviluppo gratuiti e open source.

L’esperienza utente è pensata per essere semplice e intuitiva: le interfacce utente di NX Witness seguono i principi del design moderno e in pochi semplici passaggi è possibile gestire completamente il proprio impianto. Inoltre il software offre la possibilità di configurazione in tempi rapidi: con le procedure guidate di installazione e il rilevamento automatico dei dispositivi si può ottenere un sistema NX Witness attivo e funzionante in poco tempo.

NX Witness di EL.MO. può dunque integrarsi con dispositivi o sistemi di terze parti e offre la possibilità di integrare virtualmente qualsiasi sorgente o archivio video live o registrato, nonché dispositivi I/O. In più la formazione dell’operatore di NX Witness è gratuita: ottieni la certificazione online e rimani aggiornato con le ultime funzionalità.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.