Home » News » Attualità

EL.SI: overbooking per Videosorveglianza e Privacy di Cosenza. Già pronta la tappa di Catanzaro

EL.SI: overbooking per Videosorveglianza e Privacy di Cosenza. Già pronta la tappa di Catanzaro

È in overbooking già da parecchi giorni la tappa di Cosenza del Corso Videosorveglianza e Privacy, organizzato da EL.SI. in collaborazione con S News ed Ass.Pri.Com per Venerdì 27 Aprile, presso la sala Meeting del BV President Hotel, di Rende.

“Abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni – sottolinea Domenico Bianco, General Manager EL.SI. – perché avevamo esaurito tutti i possibili posti della Sala Meeting del President. Ma siamo già pronti con una seconda tappa, quella di CATANZARO, per Mercoledì 23 Maggio. Le iscrizioni sono aperte da oggi. Stessi contenuti e stesso format di Cosenza: un approccio propositivo e coinvolgente, per approfondire il tema Privacy, argomento fondamentale per gli installatori professionisti di videosorveglianza, ed in perfetta linea con lo slogan di EL.SI: TECNOLOGIE PER UNA VITA PIÙ SERENA, che rappresenta il nostro modo di intendere il rapporto commerciale con gli operatori e con il mercato, perché ai servizi ed ai prodotti di qualità noi aggiungiamo sempre la competenza, l'affidabilità e l'esperienza di 30 anni di attività”.

La Tappa di CATANZARO del Tour Videosorveglianza e Privacy, rappresenta “l’ennesimo Evento pensato per gli installatori ed i progettisti – evidenzia Bianco – per consentire loro di acquisire le necessarie linee guida per realizzare gli impianti TVCC a norma con il Regolamento Europeo 2016/679, in vigore dal prossimo 25 maggio”.

Il corso si terrà presso il Grand Hotel Paradiso, in Viale Europa n° 2 a Catanzaro Lido, con inizio alle ore inizio alle 9:30 e termine alle 16:30, ed è rivolto agli installatori, ai progettisti, ai system integrators ed agli operatori professionali del settore.

La partecipazione al corso è gratuita, con Iscrizione Obbligatoria cliccando qui.

la Redazione

convegno

Nella foto: uno dei molti corsi organizzati da EL.SI. per installatori e progettisti

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.