ELAN, Andreoni: le connessioni per l’antintrusione e l’antincendio, normativa e formazione a Heritage Security Sicilia

A Heritage Security Sicilia, evento ideato da Paolo Domè, CEO & General Manager di DADO TECNA Group, e realizzato in collaborazione con la media partnership di S News nell’incantevole contesto di Villa Malfitano a Palermo, Cristina Andreoni, Amministratrice Delegata di ELAN, illustra ai microfoni della testata giornalistica tecnico-scientifica le soluzioni per le connessioni per l’antintrusione e per l’antincendio, proposte dalla storica azienda marchigiana.
“Presentiamo i nostri cavi ELANFIRE – spiega Andreoni – oltre alla gamma ELANDATA, sviluppati per garantire la protezione e l’evacuazione in modo sicuro in caso di incendio”.
Nel corso dell’intervista, Andreoni si sofferma anche sull’importanza del ruolo della normativa e della formazione, in particolare nei confronti dei system integrators e dei progettisti presenti all’evento.
“La normativa fa la differenza – prosegue l’AD – e la consapevolezza di poter installare dei prodotti sicuri e certificati ancora di più. È proprio per questo che in ELAN, ormai da anni, investiamo sulla formazione”.
Ulteriori temi sviluppa Andreoni nel corso dell’intervista che segue.
Nella foto in alto, da sinistra: l’ing. Cristina Andreoni con il Presidente ELAN, Adrio Andreoni
Buona visione!












