Electronic’s Time: 30 anni di storia e lo Smart e Security Expo!
Electronic’s Time celebra un importante anniversario quest’anno: 30 anni di storia. Correva l’anno 1992 quando Antonio Carrieri, oggi Legale Rappresentante di Electronic’s Time, Marco Oliva, Direzione Generale e Area Comunicazione e Martino Carrieri, General Manager fondavano l’azienda ed iniziavano quell’avventura che li avrebbe portati a diventare una delle maggiori, più importanti, significative e lungimiranti aziende del settore della Sicurezza in Italia. Da allora tanta strada è stata fatta e quest’anno per coronare il 30° Anniversario Electronic’s Time ha organizzato un imponente evento con tanto di Smart & Security Expo che si svolgeranno il 24 e 25 giugno.
Per scoprire di che cosa si tratta e per ripercorrere non solo la storia dei 30 anni dell’azienda ma dei 30 anni della Sicurezza in Italia, S News incontra i tre fondatori.
All’avvincente partenza di sei lustri or sono già si affianca oggi la preparazione per un vincente passaggio generazionale, nell’ottica della costante innovazione e crescente creatività che hanno portato l’azienda a raggiungere gli attuali traguardi, grazie alla passione e alla determinazione che da sempre l’hanno contraddistinta, come ben sottolinea Antonio Carrieri.
Ecco quindi le celebrazioni che, come evidenzia Marco Oliva, vanno a sancire il grande ringraziamento a tutti i fornitori e partners dell’azienda, aziende e persone serie ed affidabili che hanno creduto in Electronic’s Time con le quali, negli anni, i fondatori ed il team aziendale hanno costruito rapporti di fiducia e di solida collaborazione e che saranno, infatti, i protagonisti allo Smart & Security Expo.
La chiosa dell’intervista è di Martino Carrieri, con la chiara visione di quello che la Sicurezza significa oggi e significherà domani e la lungimirante consapevolezza di quello che a suo avviso sarà il futuro della Distribuzione Specializzata.
Questo e molto altro nella breve e condensata intervista che segue.
Buona visione!