Home » News » Attualità

Electronic’s Time: 30° anniversario. Evoluzione nella condivisione

Trentesimo anniversario di Electronic's Time

Electronic’s Time celebra quest’anno 30 anni di storia nella Distribuzione della Sicurezza. Per sancirli l’azienda ha organizzato un evento straordinario nella splendida cornice della Valle d’Itria, tra uliveti e trulli, della durata di ben 2 giorni, con tanto di Smart & Security Expo, un vero evento nell’evento, e serate d’intrattenimento per tutti i partecipanti, che hanno superato le 800 persone.

Ma come è nata questa realtà imprenditoriale e su quali valori si è basata la sua forte crescita e la sua grande espansione?

“Siamo partiti da zero – sottolinea Antonio Carrieri, Legale Rappresentante di  Electronic’s Time – solo con l’idea folle di tre persone che nulla avevano a che fare con l’imprenditoria. Abbiamo gestito tutto con la condivisione di valori: onestà, trasparenza, condivisione di idee. Siamo cresciuti con la condivisione di competenze: io mi occupo della parte amministrativa, contabile e dei rapporti istituzionali, mio fratello Martino si occupa della parte tecnico-commerciale e Marco Oliva, altro socio, si occupa della parte marketing e comunicazione. Un trio vincente, perché si basa sulla condivisione di sinergie”.

E questo concetto di condivisione si allarga a tutta l’azienda, che oggi vede 70 collaboratori. Non solo, perché si è già allargato anche alla nuova generazione, come entusiasticamente evidenzia Carrieri, rappresentata dai figli dei tre soci, che già sono e stanno per entrare in azienda.

Ma non si ferma qui Carrieri, specificando anche i rapporti e le relazioni che coinvolgono i fornitori ed i clienti di Electronic’s Time, come ben si evince dalle sue parole, nel corso dell’intervista che segue.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.