Home » News » Soluzioni

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time presenta la telecamera IP GV-VD8700 di Geovision, dotata di una tecnologia di riconoscimento facciale all'avanguardia.

LE CARATTERISTICHE
La telecamera Geovision IP GV-VD8700 offre la possibilità di definire fino a 10.000 profili di volti nel suo database, suddivisi in categorie per soddisfare le varie esigenze come, ad esempio, facilitare il servizio clienti o la gestione della sicurezza.

La GV-VD8700 riesce ad effettuare il riconoscimento facciale in 2 secondi, per una distanza fino a 4 mt., ed è in grado di identificare fino a 10 persone contemporaneamente, riconoscendo rapidamente ospiti VIP e/o potenziali intrusi.

Se integrato con GV-VMS, il riconoscimento facciale della GV-VD8700 può essere utilizzato per attivare gli avvisi in base a regole predefinite, fornendo così una gestione della sicurezza migliorata e affidabile.

La dome è progettata anche per applicazioni esterne, con resistenza agli atti vandalici IK10 e grado protezione IP66. Può supportare il codec video H.265 per ottenere un rapporto di compressione migliore, mantenendo immagini di alta qualità a larghezza di banda ridotta. La telecamera è dotata di un infrarosso fino a 40 mt. e del WDR.

Caratteristiche principali:
– Face recognition on edge device
– Snapdragon 600 series
– 8 face recognization
– 10k + face databases
– fino a 30 fps a 4K
– triplo streaming a H.265 / H.264
– IR fino a 40 mt.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.