Home » News » Soluzioni

Elkron a Sicurezza 2021 con Medea e molte altre novità!

Elkron a Sicurezza 2021 con Medea e molte altre novità!

Elkron sarà presente a Sicurezza 2021, la fiera internazionale dedicata alle soluzioni security e fire che si terrà dal 22 al 24 novembre, presso la struttura espositiva di Milano Rho Fiere.

Dalle 9:30 alle 18, presso lo stand C03 – C09 – D04 – D10 al padiglione 7 saranno protagoniste  le novità Elkron in merito al mercato security e dei sistemi di rilevazione incendi.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE SOLUZIONI ELKRON
Le soluzioni antintrusione del brand torinese rappresentano un’evoluzione significativa nel panorama della sicurezza, come il nuovo sistema ibrido MP3000 e Medea, sistema multifunzione Pro IP nativo.

«Elkron vuole lanciare la sua sfida – sottolinea Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron – ad un mercato della sicurezza sempre più evoluto e competitivo, con prodotti all'altezza delle aspettative e delle esigenze di utenti e installatori. Il Sistema antintrusione Medea, ad esempio mette domotica e alta tecnologia al servizio della sicurezza. Facilmente integrabile con periferiche di “home automation” e dispositivi di sicurezza radio, Medea è ideale per realizzare soluzioni in ambito residenziale, industriale o per il settore terziario. Vi aspettiamo nel nostro stand a Fiera Sicurezza dove presenteremo in anteprima altre due importanti novità: il sistema antintrusione ibrido MP3000, IP nativo oltre ad un nuovo sistema digitale di rilevazione incendi».

Lo stand Elkron infatti ospiterà anche il nuovo sistema digitale di rilevazione incendi FAP54 EVO, soluzione che permette la gestione locale e remota ed il controllo centralizzato degli impianti, tramite un software di supervisione.

Per coloro che desiderino ricevere il PASS OMAGGIO D’INGRESSO IN FIERA, si invita a richiederlo, cliccando qui.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.