Home » News » Attualità

Elkron, Porcellana: le molte novità per il 2020

Elkron

Elkron si è presentata a fiera Sicurezza 2019 con molte novità, sotto vari  profili.

Per scoprirle, S News incontra Enrico Porcellana, Responsabile Brand Elkron, che esordisce dicendo: “Elkron è un Brand nato nel 1974, quindi contribuisce da lunga data in modo positivo a sviluppare il mercato della sicurezza in Italia. Era il momento però di rinnovarci e quindi abbiamo lavorato attivamente nello sviluppo di una nuova Visual Identity: abbiamo affiancato al nostro marchio un nuovo payoff che è diventato Elkron The key to Security, quindi la chiave per la sicurezza. In questa fiera presentiamo tre nuovi cataloghi con una veste grafica interamente rinnovata: due sono dedicati alla Security e uno dedicato al Fire.  Inoltre andremo a pubblicare il nostro nuovo sito che, oltre ad avere una veste grafica decisamente nuova, avrà dei contenuti orientati all'installatore per fornirgli gli strumenti necessari per poter affrontare le sfide che in questo contesto si stanno ponendo: sapersi interfacciare al meglio con l'utilizzatore finale, che sempre più è il protagonista della scelta del prodotto”.

Porcellana prosegue poi, con grande chiarezza, a presentare le varie soluzioni Elkron portate a Sicurezza e che saranno i cavalli di battaglia per il 2020, partendo dal Fire e passando alla Security.

Parla quindi di Cloud, di app, di configurazioni semplici e veloci per arrivare “all'aspettativa sicuramente più attesa dai nostri clienti: il sistema Medea, sistema interamente nuovo le cui parole chiave sono la semplicità e la connettività”.

Ma per saperne di più, ecco l’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione, dunque!

di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.