Home » News » Attualità

Elkron, Porcellana: le molte novità Security, Fire e Domotica a Sicurezza!

Elkron ha presentato davvero molte novità su vari fronti, in occasione della recente edizione di Fiera Sicurezza.

S News incontra Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron per scoprirle.

“In Fiera Milano presentiamo tutta una serie di novità sia nel comparto Security che nel comparto Fire, a cominciare da Medea, che si arricchisce della funzione degli ingressi e delle uscite virtuali, che, grazie alla potente control unit della centrale, permette senza alcun gate away esterno di gestire eventi che arrivano da dispositivi connessi alla LAN. Questo permette ad esempio di gestire degli ingressi virtuali da delle telecamere grazie alla loro analisi video. Non solo poiché, sempre su Medea, le novità riguardano anche il nuovo portale installatore che, con una veste grafica nuova, permette la gestione di tenere sotto controllo tutti gli impianti con estrema facilità. Abbiamo poi l’Academy, un repository nel quale andiamo a inserire webinars e tutorials che permettono all’installatore di formarsi in assoluta autonomia”

Porcellana, nell’intervista che segue, prosegue con l’accurata presentazione delle altre importanti novità Elkron, come l’MPTremila, nuovo sistema ibrido nativo IP presentato in anteprima proprio a Sicurezza, dei sistemi tradizionali all-in-one, cioè sistemi totalmente radio della famiglia Egon che spazia anche nella Domotica, per poi passare sul fronte Fire con la nuova famiglia di centrali MP500 fap Evo.

Ma non solo di prodotto parla Porcellana ai microfoni di S News. Il Direttore della Business Unit tocca infatti il tema dell’innovazione, fortemente sentito in Elkron, azienda italiana che da più di 40 anni si impegna sul mercato della Sicurezza, condividendo non solo tecnologia ma anche valori e senso di responsabilità.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.