Home » News » Attualità

Elmat: partnership con ASSA ABLOY e presenta SMARTair

Elmat: partnership con ASSA ABLOY e presenta SMARTair

Elmat aggiunge alla propria offerta i prodotti targati ASSA ABLOY, gruppo svedese leader mondiale nei sistemi di chiusura e apertura porte e della sicurezza, nato nel 1997 e da allora impegnato a proporre soluzioni e prodotti sempre all’avanguardia e a sostegno delle tematiche ambientali ed ecologiche.

Ancora una volta, Elmat scommette sul campo della sicurezza. Anche quest’ultima partnership si inserisce perfettamente in quella che è da sempre la mission di Elmat: essere in grado di fornire ai propri clienti soluzioni innovative sotto diversi aspetti e che rispecchino le necessità dei professionisti dei settori di riferimento.

Fiore all’occhiello della produzione ASSA ABLOY è “SMARTair”, una serratura elettronica che permette di controllare l’apertura delle porte, tramite l’utilizzo di una card abilitata. Il sistema è facilmente installabile e personalizzabile a seconda della porta sulla quale si vorrà utilizzarlo. Il dispositivo è completamente wireless e non richiede dunque alcuna installazione di cavi. Esso può essere utilizzato anche per altri scopi, quali ad esempio l’apertura controllata di distributori automatici o distributori di denaro. Insomma, una vera e propria evoluzione delle tradizionali chiavi.

La qualità dei prodotti ASSA ABLOY è stata riconosciuta ed apprezzata a livello nazionale ed internazionale, dal momento che il marchio opera in oltre 70 Paesi contando un totale di circa 43.000 dipendenti.
“ELMAT – sottolinea Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – avrà la responsabilità di far conoscere i prodotti del marchio ASSA ABLOY a tutti i potenziali clienti. La scelta è ricaduta su ASSA ABLOY – prosegue Andrea Rizzo – perché abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza nell’ottica delle più recenti tecnologie  oggi disponibili”.

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.