Elmax Studio: cresce ancora con la Contact Video
Elmax Studio è la piattaforma software interamente sviluppata all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo Elmax ed è in grado di programmare tutti i prodotti dell’azienda: con un unico strumento si permette così all'installatore di programmare sia i combinatori GSM, gli apricancello, le interfaccie IP, sia le centrali di ultima generazione dotate di videoverifica e video analisi.
Elmax Studio, pertanto, si adatta ai vari prodotti con molta semplicità e con gli stessi criteri stilistici. Per esempio, per la Phantom64 PRO Video IP è possibile programmare, oltre ai classici parametri di centrale, anche tutta la sezione video: acquisizione automatica delle stringhe RTSP delle telecamere, cambio dei parametri video, etc.
LE CARATTERISTICHE DELLA CONTACT VIDEO
Con l'ultima versione Elmax Studio si è arricchita di una potente interfaccia grafica, che le permette di gestire completamente l'ultima tastiera touch capacitiva nata in casa Elmax: la Contact Video. Questa tastiera è dotata di un menu grafico ad icone (widget) completamente personalizzabile, di una serie di mappe grafiche e di una sezione che permette di visualizzare sino a 16 telecamere.
In Elmax Studio si è ricreata la stessa interfaccia grafica della Contact Video, nella quale l'installatore può personalizzare tutte le icone del menù principale, trasferire e personalizzare le mappe grafiche e acquisire le stringhe RTSP delle telecamere.
In Elmax tecnologia, innovazione e design sono tutti rigorosamente Made in Italy, arricchiti da quel tocco di originalità, tipica caratteristica dello stile italiano.
Per raggiungere tali obiettivi Elmax è alla continua ricerca di nuove soluzioni, per un mercato che esige standards di prestazioni e qualità sempre più elevati, senza però rinunciare alla semplicità di installazione e di utilizzo. La Contact Video ne è una perfetta testimone.
la Redazione