
Elsi sarà nuovamente presente all’edizione 2022 della manifestazione fieristica che si terrà a Bari dal 12 al 14 maggio.
Sul tema S News incontra Domenico Bianco, General Manager Elsi che anticipa: “Quest’anno daremo particolare rilevanza al marchio Ajax con Fibra, la linea cablata che sta rivoluzionando il mercato, che rappresenta, ancora una volta da parte di Ajax, la vera novità del mercato nell’ambito della sicurezza. Inoltre, per la TVCC, con la linea Tri-Guard di Uniview presenteremo le funzioni smart, ovvero le tecnologie di Smart Intrusion Prevention e di ColorHunter che permettono di ricevere informazioni a colori anche in ambienti con basse condizioni di luminosità, quindi il colore in notturna, ottenendo le funzioni smart 24 ore al giorno”.
Ma non solo della partecipazione a Smart Building Levante parla Bianco nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, dal momento che l’imprenditore allarga lo sguardo a quella che sarà a suo avviso l’evoluzione del mercato della Sicurezza in Italia a breve/medio termine, sia sotto il profilo delle tecnologie che delle dinamiche, addentrandosi anche, nello specifico, in quelle della Distribuzione di Sicurezza.
Buona visione!