Home » News » Attualità

Elsi & Elco Ingross a Smartech con CAME

Elsi & Elco Ingross a Smartech con CAME

Elsi ha realizzato la terza  tappa di Smartech, il Technology Tour, presso Elco Ingross di Catanzaro.

S News incontra  Mario Sciumbata,  Direttore Vendite Elsi, che sottolinea: “Elsi ed Elco Ingross sono legati da tantissimi anni da un rapporto commerciale stabile, duraturo e vincente per entrambi, perché la Elco Ingross condivide insieme a noi una politica commerciale corretta e focalizzata sull’utilizzo di una tecnologia sempre all’avanguardia, affidabile e soprattutto con una capacità di assistenza che dà l’opportunità ai suoi clienti di andare a svolgere le installazioni in piena tranquillità. La Elco Ingross è un importantissimo distributore del settore qui a Catanzaro, ed opera su tutto il territorio calabrese”.

Tema centrale di Smartech è l’integrazione e a tal proposito Sciumbata evidenzia: “Il Focus di questa terza tappa è la Smart Home, ed in tale occasione presentiamo un nuovo prodotto di Came: il Came QBE.
Came QBE ci consente di concentrare in un unico sistema, e gestire con un’unica app, tutti i sistemi tecnologici e di sicurezza della casa, per cui andiamo a gestire l’automazione esterna, così come la videocitofonia, il sistema di antintrusione, lo scenario luci o automazione tapparelle sempre da un unico sistema in una maniera facile e veloce. Il sistema infatti è tutto completamente via radio, non occorre cablaggio, non occorre passare dei cavi, e quindi è anche utilissimo in quelle che possono essere le ristrutturazioni, oltre che naturalmente nelle nuove installazioni.

Queste ed altre considerazioni presenta Sciumbata nell’intervista che segue, a cura di Monica Bertolo.

Buona visione!

a cura di Alessandro Cherubin

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.