Elsi & Scarnati: Expo e Formazione Antincendio con FireClass
Elsi inizia mercoledì 11 Settembre Smartech, il Technology Tour che con sei tappe della durata di due giorni ciascuna coprirà l’intera Calabria, offrendo la possibilità ad installatori, system integrators, progettisti ed operatori della sicurezza di visitare l’Expo con tutte le più recenti innovazioni tecnologiche e le soluzioni per la sicurezza ed il comfort, che Elsi distribuisce da oltre 30 anni, e partecipare ai Convegni Formativi specifici per ogni segmento della sicurezza, ovvero: videosorveglianza, antintrusione, antincendio, automazione, domotica e videocitofonia.
La prima tappa si svolge presso Scarnati Fratelli a Rende, mercoledì 11 e giovedì 12.
I brands che espongono all’Expo sono: UNV, Bentel Security, Came, BPT, FireClass di Tyco, Politec.
Il tema del Convegno Formativo della prima tappa dello Smartech è relativo alle Normative ed ai Sistemi Antincendio, grazie a FireClass di Johnson Controls, e si terrà dalle 15:30 alle 19:00 di mercoledì 11 Settembre.
La partecipazione è gratuita e, per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione, cliccando qui.
Dopo la tappa di Rende presso Scarnati f.lli, la seconda si tiene il 18 e 19 settembre presso Sovatem di Rossano Calabro; la terza tappa si terrà il 25 e 26 presso Elco Ingross di Catanzaro; la quarta il 2 e 3 ottobre presso Vitale Sud di Lamezia Terme; la quinta il 9 e 10 presso Dimel di Praia a Mare e la sesta il 16 e 17 presso Majorano a Reggio Calabria.
“Sarà un Tour – sottolinea Domenico Bianco, General Manager di Elsi – che attraverserà in lungo ed in largo l’intera Calabria. Questo perché, nel concetto che il Distributore di Sicurezza oggi deve dare servizi a valore aggiunto, noi reputiamo che debba essere il Distributore ed andare incontro al mercato, incontro al Cliente.
Il nostro messaggio è infatti Sicurezza a Km 0, e con questo Tour è il Distributore che porta i servizi sul territorio”.
Strategica la sinergia con i marchi produttivi. A tal riguardo Bianco evidenzia: “I Produttori non saranno solo i docenti tecnici dei corsi, ma staranno a disposizione degli installatori, system integrators, progettisti e degli operatori della sicurezza e del comfort che parteciperanno all’Expo, per poter dare tutte le informazioni, i consigli ed i suggerimenti direttamente dal produttore all’installatore o operatore. Questo è uno degli aspetti fondamentali: non si tratta solo di toccare con mano i prodotti, di provarli e testarli, ma di avere un rapporto diretto con le aziende produttrici, che a loro volta faranno tesoro delle osservazioni e del confronto con gli installatori, per poter migliorare ulteriormente le proprie soluzioni o per avere spunti per lo sviluppo di ulteriori sistemi. Anche in questo senso si concretizzano i nostri messaggi di Sicurezza a Km 0 e di Crescere Insieme, claims di Smartech”.
la Redazione