Estate: momento giusto per videosorvegliare la casa e D-Link riaccredita l’iva
Con l'estate 2016 torna la promozione “cashback” di D-Link, su alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica.
Chiunque, nel periodo compreso dal 1 giugno al 15 luglio 2016, scelga i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio, esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso, potrà richiedere al sito cashback (www.dlink.com/cashback) il riaccredito del valore dell’IVA.
La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.
La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.
Tramite la promozione cashback 2016 di D-Link è possibile scegliere fino a 4 dispositivi, (scegliendo tra i due modelli in promozione), e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione, come se ci fosse un custode 24/24.
la Redazione