Home » News » Attualità

eSurv, multipolare e…multipartners

eSurv

S News incontra Donatello Carlucci, Direttore Commerciale eSurv.

Dopo IFSEC a Londra e quindi i mercati esteri, eSurv a Sicurezza 2014 con la versione 5.1: qual è il segreto di tale affermazione?
Quello che ha sancito il successo di eSurv è la capacità di anticipare i bisogni del mercato: eSurv ad esempio è cloud ready, ovvero utilizzabile anche in un’infrastruttura cloud. eSurv è anche multipolare: è la prima soluzione software di video management e video analytic, in grado di gestire e analizzare le immagini provenienti da droni e Google Glass, come da qualunque tipologia e vendor di telecamere. A questo va aggiunta la capacità di assecondare le esigenze di sicurezza e controllo dei clienti di ogni dimensione e mercato: lo testimoniano le centinaia di aziende pubbliche e private che lo utilizzano quotidianamente, i distributori ed i partners che hanno scelto di certificarsi sulla nostra soluzione. Inoltre, con la nuova versione 5.1, che presentiamo a Sicurezza, eSurv diviene ancora più affidabile, grazie al potenziamento della gestione automatizzata del fail over dei servers di registrazione, ed è semplice da utilizzare, grazie all’interfaccia grafica totalmente rivoluzionata. All’interno del nostro stand M11 – N14 al padiglione 1, è possibile osservare il funzionamento del nuovo eSurv 5.1, indossando ad esempio i Google Glass e utilizzandoli come strumento di cattura e visualizzazione delle immagini. Insieme ai partners Sony e D-Link, presenti nel nostro stand, mostriamo come eSurv riesca a rendere “smart” qualunque tipologia di telecamera grazie ai suoi Smart Plug-in.

Perché eSurv è “Different Innovation”?
Visto che tutti parlano di innovazione, noi preferiamo definire “differenti” quelle peculiarità che rendono eSurv unico. Il pay off della soluzione infatti mira a riassumere tutti quegli aspetti che hanno reso eSurv la scelta di centinaia di clienti, in un mercato particolarmente affollato come quello dei software di videosorveglianza. Innanzitutto eSurv non solo gestisce e archivia i flussi video, ma, grazie ai suoi Smart Plug-in esegue anche sofisticate analisi video, segnalando gli eventi di rilievo in tempo reale: tutto in un’unica soluzione, diversamente dalle altre presenti sul mercato. In qualunque momento è possibile attivare in eSurv, ad esempio, la lettura targhe, il riconoscimento del volto, il conteggio delle persone, semplicemente inserendo un flag: non è necessario installare software di altri vendors.
Con Aetherna, uno dei nostri eSurv Cloud Provider, presente anch’esso nel nostro stand a Sicurezza, mostriamo ad installatori e system integrators il funzionamento di eSurv nel cloud. Infatti, un’altra peculiarità che rende eSurv differente rispetto alle altre soluzioni è la possibilità di utilizzarlo su una qualunque infrastruttura cloud pubblica, privata o ibrida, oltre che su servers fisici e virtualizzati.

Quale, quindi, la strategia di eSurv per il canale?
Abbiamo ideato un programma di partnership, denominato eSurv Alliance Program, che garantisce a distributori, installatori, system integrators e cloud provider: marginalità, vantaggi e supporto commerciale e marketing, senza alcun impegno di fatturato. Inoltre, lavorando in sinergia coi nostri distributori, fra cui GFO Europe,presente anch’esso nel nostro stand a Sicurezza, assicuriamo ai nostri partners un rapido supporto tecnico, anche avanzato. Solo un software italiano, sviluppato da un’azienda italiana può garantirlo. Per tali ragioni sono numerosi i partners che ci hanno scelto.

a cura di Monica Bertolo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.