Euklis a SICUREZZA 2019: Integrazione FaRe 3.0 Hybrid con XAtlas
Euklis in occasione di Fiera Sicurezza 2019 ha presentato un’importante integrazione.
Si tratta di “FaRe 3.0 Hybrid, la più evoluta piattaforma sul mercato di certificazione dell’identity”, come sottolineano dagli headquarters milanesi di Euklis, che si integra con XAtlas, la piattaforma di gestione della sicurezza aziendale prodotta dal Gruppo Zucchetti, “leader indiscusso dei sistemi di controllo accessi e controllo presenze”, specificano da Euklis.
Grazie a tale integrazione, con un semplice plug&play, gli utenti XAtlas potranno disporre delle avanzatissime funzioni di riconoscimento facciale offerte da FaRe 3.0 Hybrid. “L’integrazione e le funzioni della piattaforma FaRe 3.0 Hybrid sono state molto apprezzate presso lo Stand di Euklis a Fiera Sicurezza”, evidenzia il Management Euklis.
Euklis dal 2007 è tra i leaders italiani nella progettazione e nella produzione di tecnologie per la videosorveglianza ed il riconoscimento facciale.
Euklis è tra i brands accreditati più considerati per la protezione di infrastrutture critiche, come per esempio aeroporti, autorità autostradali, palazzi governativi, torri, siti industriali, banche e sicurezza urbana.
GSG International è distributore EUKLIS per il mercato italiano.
Il Gruppo Zucchetti, da oltre 40 anni è presente sul mercato con un'ampia ed innovativa offerta di soluzioni software, hardware e servizi.
Zucchetti supporta i propri Clienti con sedi in tutta Italia e più di 1.150 Partners.
All'estero è presente con sedi e filiali di società del Gruppo e supporta oltre 350 Partners in 50 Paesi del mondo.
Zucchetti Axess è un’azienda del Gruppo Zucchetti, specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di sistemi integrati hardware e software per il controllo accessi di persone, mezzi e merci, antintrusione e videosorveglianza, sicurezza sui luoghi di lavoro, rilevazione delle presenze e gestione delle risorse umane.
la Redazione