Home » News » Soluzioni

EUKLIS: nuova linea di Network Video Recorder da 4 a 128 Canali

EUKLIS: nuova linea di Network Video Recorder da 4 a 128 Canali

Euklis presenta la nuova linea di Network Video Recorder, che permette ai System Integrators di avere a disposizione un’ampia gamma di apparati ad altissime prestazioni, per realizzare sistemi di ogni complessità.

LE CARATTERISTICHE DEI NETWORK VIDEO RECORDER EUKLIS
Molte le caratteristiche che contraddistinguono gli NVR di Euklis. Tra queste, va innanzitutto sottolineato che il supporto è garantito per ogni marca di telecamera, purché sia ONVIF, compresi i modelli fisheye e 4K2K.

Diversi modelli dispongono anche di porte per alimentare le telecamere direttamente in POE.

Possono essere installati in cascata, con modalità di funzionamento anche in Failover per la realizzazione di impianti in cui sono previste centinaia di telecamere, gestite da Client CMS indipendenti.

È supportata la registrazione in RAID con HDD rimovibili.

Come tutte le tecnologie EUKLIS, anche la linea dei Network Video Recorder è completamente integrata nella piattaforma di Security Identity & Face Recognition FaRe. Gestiscono gli eventi di video analisi delle telecamere EUKLIS, così come quelle di molti altri produttori. Quando sono inseriti nella piattaforma di Security Identity & Face Recognition FaRe, gli NVR forniscono il supporto di archiviazione di ogni evento video.

Grazie all’utilizzo combinato della piattaforma FaRe e degli NVR Euklis, il System Integrator è in grado di proporre alla Sua clientela soluzioni estremamente sofisticate e personalizzabili. Il tutto è realizzabile con una spesa decisamente più abbordabile rispetto a quella che sarebbe necessaria se si dovessero considerare costosi Video Management Systems su base server.

“Euklis – come sottolinea Antonmarco Catania, Presidente della Società – punta molto sul riconoscimento facciale perché è certamente una delle più importanti innovazioni tecnologiche oggi disponibili sul mercato, con un impatto importante nella diminuzione del Rischio Residuo, quando si intende rendere più sicuro l’accesso ad una infrastruttura critica o ad un sito industriale. EUKLIS FaRe è l’unica piattaforma indipendente dai sistemi in uso, siano questi VMS, Controllo Accessi o PSIM. FaRe non richiede alcuno sviluppo software da parte dei system integrators ma semplicemente una configurazione, realizzata attraverso un approccio innovativo”, evidenzia Catania.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.