Eurotek: SensorFog fumogeno antintrusione blocca furti
Eurotek ha presentato molte novità a Smart Building Levante: dalle nuovissime telecamere UNV a varie altre soluzioni non solo di videosorveglianza. Tra queste SensorFog ed S News incontra Samuele Capoccia, Amministratore SecurFog che sottolinea: “Con Eurotek presentiamo una novità nel mondo antintrusione. Parliamo di antintrusione perché SensorFog è un blocca furti. La nostra soluzione viene prodotta a Roma, dalla nostra azienda che è la SecurFog, ed il prodotto è già testato da oltre un anno”.
Capoccia, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spiega le caratteristiche del fumogeno SensorFog: “È molto simile come concetto al nebbiogeno. Riempie 150 m3 in circa 20 secondi di incenso, quindi crea una nebbia, un fumo, affinché il ladro non riesca a portar via nulla”.
Relativamente al funzionamento Capoccia evidenzia: “Viene attivato in maniera semplice, si può installare wireless, quindi totalmente senza fili, o stand alone, quindi con un telecomando si attiva e si disattiva in maniera semplicissima, oppure si può interfacciare ad un sistema di allarme già esistente, sia esso filare oppure, con la nostra interfaccia radio, diventa un sensore universale”.
Capoccia presenta e spiega gli ulteriori vantaggi del fumogeno SensorFog, quindi: Buona visione!
la Redazione