L’evento NEXTtec per i 20 anni dell’azienda e il lancio di DANHA

Fremono i preparativi per l’evento che celebra i 20 anni di NEXTtec e che vedrà il lancio di DANHA, Assistente Vocale AI OFFLINE, progettata e realizzata dal team dell’azienda torinese per il controllo dei sistemi d’allarme, per la domotica, per la videosorveglianza e per dare aiuto a persone in difficoltà.
L’evento
L’evento si terrà giovedì 12 giugno, al RIVOLI HOTEL, in Corso Primo Levi 150 a Rivoli, sede dell’azienda, nei pressi di Torino, con inizio alle ore 17:30.
Il programma prevede, oltre al
- lancio dell’importante novità DANHA di NEXTtec,
- la presentazione di ulteriori nuove soluzioni innovative AI
- e delle “Pillole Normative su Installazioni Impianti di Sicurezza”.
Seguirà poi un piacevole momento conviviale, con un delizioso aperitivo per celebrare i 20 anni di storia di NEXTtec, sempre con lo sguardo volto al futuro della sicurezza.
La partecipazione è gratuita ed aperta ai professionisti della sicurezza e della domotica, previa iscrizione.
DANHA: Assistente Vocale AI OFFLINE, progettata e realizzata dal team NEXTtec
DANHA è un sistema brevettato ove basta un semplice comando vocale dell’utente per interagire con tutto l’impianto domotico dell’abitazione per controllare e dimmerare luci, tapparelle, temperatura e molto altro. DANHA permette anche di creare molteplici scenari personalizzabili dall’utente, al fine di migliorare il comfort della casa. Il comando vocale viene captato dal microfono e inviato ad un piccolo ma potente Server, senza che vengano inviati i dati in Cloud, pertanto funziona senza connessione ad Internet.
Sono presenti funzioni di supporto che si attivano in caso di aggressione, coercizione o in caso di emergenza, in grado di inviare notifiche immediate alle Forze dell’Ordine o ai numeri scelti.
NEXTtec: nelle mani di chi sa creare sicurezza
“Creare e sviluppare con passione sistemi di allarme facili, pratici ed innovativi, seguendo il cliente con cura e raggiungendo insieme solidi traguardi è la nostra mission – evidenzia Bartolomeo Zotta, Fondatore e AD di NEXTtec. – Con NEXTtec si ha la garanzia di programmare ed installare un sistema di sicurezza professionale, composto da dispositivi di alta qualità. In più NEXTtec segue con attenzione il cliente, programmando corsi di formazione individuali e di gruppo al fine di trasferire pratiche abilità, per operare con estrema professionalità e sicurezza, affinché le persone che scelgono NEXTtec, siano convinte di aver fatto la scelta migliore, affidando la loro sicurezza e quella della propria casa o azienda, nelle mani giuste”, conclude Zotta.