Evoluzione strategica della security: l’asset determinante nel futuro delle imprese. Il Programma
È definito il programma del Convegno organizzato da Forte Secur Group dal titolo “Evoluzione strategica della security: l’asset determinante nel futuro delle imprese”, che si terrà venerdì 22 Giugno con inizio alle ore 10:00, nell'esclusiva location della Fabbrica d'Armi Beretta a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia.
Particolarmente interessanti e di forte attualità i temi che verranno affrontati e sviluppati da relatori di grande e differente competenza. S News è il Media Partner dell'evento.
“Nello scenario industriale italiano ed europeo – sottolineano da Forte Secur Group – si sente chiara la necessità di considerare la security come un asset principale per la stabilità e la continuità del business. La funzione del security manager è oramai multidisciplinare, con importanti risvolti sotto l’aspetto organizzativo dell’impresa”.
Ecco quindi il programma nel dettaglio:
ore 9:30 Registrazione & Welcome coffee
ore 10:00 Saluto di Benvenuto
Salvatore Forte, Founder Forte Secur Group
ore 10:10 Evoluzione da azienda storica ad azienda digitale
Daniele Bertoni, Organization Director & Deputy Gen. Man. Fabbrica Armi Beretta Spa
ore 10:25 Integrazione tra sicurezza logica e fisica: le nuove esigenze dell'Amministratore Delegato
Agostino Santoni, Amministratore Delegato Cisco Systems Italy
ore 10:45 La sicurezza generata dall'analisi dei flussi informativi: fattore umano ed intelligenza artificiale
Stefano Izzi, Founder ISE International Supervisor & Experts SA
ore 11:00 L'impresa di sicurezza, il philosophy process integrator
Maria Cristina Urbano, Presidente Assiv
ore 11:30 L'innovazione tecnologica nella sicurezza del trasporto pubblico: il progetto PTP
Alessia Forte e Andrea Forte, Forte Secur Group
ore 11:50 Dibattito & Closing
ore 12:10 Light lunch
ore 13:00 Visita al museo e alla fabbrica Beretta
La partecipazione all'evento è a numero chiuso, previa registrazione con mail to: francesca.macina@fsgi.eu
Un teaser di presentazione è disponibile, cliccando qui.












