Home » News » Attualità

EXPO gaming : a Milano la prima edizione

EXPO gaming : a Milano la prima edizione

Martedì 11 febbraio alle ore 11.00, in Via Toscana 23 a Milano, si terrà la prima edizione dell'evento EXPO gaming, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Internazionale Etica & Sicurezza de L’Aquila in collaborazione con GALDUS.

EXPO gaming è l'occasione per scoprire i vantaggi e le opportunità di business che l'ormai prossima 'EXPO2015 Nutrire il Pianeta Energia per la vita' può offrire alle aziende italiane.
Qualsiasi azienda di qualsiasi settore può trarre vantaggio dall'evento mondiale, l'importante è conoscerne le potenzialità ed arrivare preparati.

Il format proposto è simile a quello che riunisce in ogni parte del mondo i leader politici ed economici (G8 – G20).
L'Onorevole Riccardo Garosci, che ha fattivamente contribuito ai lavori per la candidatura di Milano per l'edizione 2015, guiderà i partecipanti in una simulazione (GAMING) in cui a tutti sarà richiesto un contributo legato alla propria esperienza e da cui ciascuno potrà ricavare progetti concreti e realizzabili.
Nel corso della giornata sono previsti interventi, esercitazioni guidate, simulazioni e la redazione di un documento finale per formalizzare le idee migliori per fare business prima, durante e dopo l'evento universale.

la Redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.