Con il patrocinio della Commissione Europea, di EXPO2015, dell'Istituto Europeo per il Mercato, di Centro Ricerche Themis, di AIPSA, di ASIS International, Italy Chapter e di BC Manager, arriva ExpoGaming a Fiera Sicurezza, nello stand S News pad.1 M07/N10 Giovedì 13 Novembre con inizio alle ore 11:00.
ExpoGaming è organizzato dalla Scuola Internazionale Etica&Sicurezza de L'Aquila, da Galdus ed in collaborazione con S News. Il format, che nel corso degli ultimi due anni ha toccato varie tappe in Italia, ha riscosso grande attenzione e partecipazione da parte di security managers, responsabili sicurezza di aziende pubbliche e private, da parte della Pubblica Amministrazione, system integrators, consulenti, progettisti, nonchè dal mondo accademico.
ExpoGaming è un training che si basa sul confronto e sul fatto di metter a fattor comune conoscenze ed esperienze, per poter sviluppare soluzioni e sinergie.
Molti ed autorevoli i partecipanti che si confronteranno giovedì 13, dalle 11:00 alle 13:00 sul set televisivo di S News, sul tema “Sicurezza, Business Continuity, Gestione dell'Emergenza nei Grandi Eventi Universali: l'esempio di EXPO2015“.
Eccoli
Stefano BERTOLINA – Vicepresidente GALDUS
Genseric CANTOURNET – Presidente ASIS Chapter Italy
Isabella CORRADINI – Presidente Themis
Manuel DI CASOLI – PMO Field Operations EXPO2015, Consiglio Direttivo AIPSA e BC Manager
Andrea GALLETTA – Direttore Security Trenord
Riccardo GAROSCI – Presidente Istituto Europeo per il Mercato
Luigi PAGLIANO – CEO Mondialpol Network
Pierluigi PELARGONIO – Responsabile Sicurezza ATAC
Bruno PEZZUTO – Coordinamento Mobilità e Traffico – Comune di Verona
Cristhian RE – Security Manager Edipower
Fabrizio SECHI – Risk Manager Fastweb
Domenico VULPIANI – Prefetto, responsabile unico CED Ministero Interno
Coordina il confronto
Paola GUERRA ANFOSSI – Fondatore e Direttore Scuola Internazionale Etica & Sicurezza de L’Aquila
Al termine è previsto un aperitivo gentilemente offerto da LG e Loox.
Per partecipare, si prega di dare l'adesione compilando il form cliccando qui. L'adesione dà anche la possibilità dell'entrata gratuita alla Fiera.
la Redazione