Fire Evac Tour, Cappelletti: la formazione aspetto distintivo
Fire Evac Tour 2018: una grande soddisfazione per organizzatori, docenti e partecipanti. Quello che si evince sempre più è la grande necessità di formazione di alto livello, come sottolinea Luca Cappelletti, Direttore Commerciale e Marketing Beta Cavi.
S News, Media Partner del Tour, lo incontra proprio in qualità di Sponsor del Fire Evac Tour 2018, in partnership con Bosch Security and Safety Systems.
“Bosch e Beta Cavi – sottolinea Cappelletti – rappresentano un sinonimo di garanzia e di sinergia. La collaborazione che ci vede legati con Bosch è una collaborazione che è iniziata più di un decennio fa: abbiamo puntato tanto sulla formazione e la sensibilizzazione dell’utenza ai sistemi di evacuazione vocale e al sistema di rivelazione incendi. Questo è molto importante, perché la formazione rappresenta, oggi come oggi, un punto di riferimento che dà la possibilità ai professionisti del settore di aggiornarsi, per distinguersi in fase di offerta”.
Nella briosa intervista che segue, a cura di Monica Bertolo, Cappelletti presenta origini, sviluppi e punti di forza del Fire Evac Tour ed illustra temi e tappe dell’edizione 2018.
Quindi, per saperne di più: buona visione!
la Redazione