FLIR Systems : qualità e innovazione a Sicurezza 2014
FLIR Systems, grazie alla notevole esperienza nei progetti di sicurezza nazionale e alla ricca offerta di termocamere per questo tipo di applicazioni, presenterà a Sicurezza2014 presso lo spazio FLIR Systems – Padiglione 1 – Stand L04 – tutte le più recenti e innovative soluzioni proposte dall’azienda. In particolare:
– FC Serie R che combina tutte le caratteristiche on demand delle FC Serie S con una nuova capacità di misurazione senza contatto. Grazie a questa funzione aggiuntiva, le termocamere FC Serie R sono la soluzione perfetta per il monitoraggio delle condizioni, l’analisi dei trend, la manutenzione preventiva, la prevenzione degli incendi e il monitoraggio della sicurezza, così come per l’abituale impiego in ambito sicurezza.
– FLIR Serie D, ora disponibile anche in una custodia compatta collegabile in rete. Può essere montata con la sfera verso l’alto o verso il basso, offrendo una maggiore flessibilità.
– Mini termocamera della serie FC che, a un prezzo estremamente vantaggioso, fornisce una copertura video affidabile senza interruzioni. Con molteplici risoluzioni disponibili, è possibile scegliere una mini termocamera che riproduce video ad alta definizione su IP o su cavo coassiale esistente tramite MPX.
Allo stand saranno inoltre presenti le offerte di FLIR Systems per il monitoraggio e il rilevamento video per la viabilità tra cui:
– ThermiCam, una termocamera integrata per la rilevazione di veicoli e cicli e funzioni di conteggio del transito agli incroci semaforizzati. ThermiCam rileva veicoli e cicli in prossimità della linea di arresto e trasmette le informazioni rilevate attraverso la chiusura di contatto o via IP al controller semaforico, abilitando un controllo più dinamico dei semafori.
– TrafiBot, una telecamera box di rete che offre un’elevata qualità d’immagine, analisi integrata AID e codifica multi-stream. Questa combinazione di tecnologie concretizza una soluzione molto conveniente che al tempo stesso offre prestazioni del livello più elevato. L’unità avanzata di elaborazione di TrafiBot genera dati di traffico e informazioni relative agli eventi, supportando così gli operatori della viabilità con avvisi relativi a veicoli fermi, veicoli contromano, pedoni, perdite di carico, fumo e dati sul flusso del traffico.
Per chi volesse approfondire la propria conoscenza delle applicazioni relative alla viabilità è inoltre possibile partecipare ai seminari gratuiti che FLIR Systems organizza presso il Padiglione 3 Sala Alpha 3 nei giorni di Mercoledì 12 e Giovedì 13 a partire dalle ore 10 per conoscere tutte le più performanti soluzioni offerte da FLIR per un controllo più efficiente e sicuro del traffico.
la Redazione