Home » News » Attualità

FLIR Tech Tour: il roadshow FLIR per i professionisti

FLIR Tech Tour: il roadshow FLIR per i professionisti

Limbiate (MB). Il 28 settembre a Bastia Umbra inizia il FLIR Tech Tour, l’appuntamento annuale riservato ai professionisti dei settori edile, Hvac e industriale organizzato da FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi.
 
Il tour sarà composto da quattro date. Tre dedicate al mondo dell’edilizia, il 28 e il 29 settembre a Bastia Umbra e il 18 Ottobre a Bologna e una riservata agli esperti del segmento industriale e HVAC il 16 Ottobre a Bolzano.
 
I professionisti avranno la possibilità di imparare dagli esperti e potranno provare con mano le termocamere FLIR e scoprirne le caratteristiche uniche quali la funzione MSX, la connettività Wi-Fi compatibile con iPad, iPhone o Smartphones Android, la connessione MeterLink via Bluetooth con strumenti di misura Extech e molto di più.
 
I partecipanti potranno condividere conoscenze, competenze e consigli. I nuovi utenti e coloro che si trovano in procinto di acquistare una termocamera potranno infatti scambiare opinioni con chi ha già esperienza ed eseguire esercizi pratici grazie all’utilizzo di apparecchiature di prova. Inoltre degli esperti FLIR saranno a disposizione per rispondere ad ogni domanda ed offrire ulteriori consigli e approfondimenti.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.