Home » News » Attualità

Focus Tour Bari, Ing. Cancelliere: novità normative antincendio. Prossima tappa: Bologna!

Focus Tour 2022: procedono con entusiasmanti riscontri le tappe dell’evento lungo l’Italia, per portare l’alta formazione antincendio. La recente tappa di Bari, di venerdì 22 aprile presso l’elegante Hotel Congress & Spa Parco dei Principi, ha visto un parterre molto qualificato di specialisti antincendio, attenti nel seguire e condividere casi di studio e best practices con il relatore d’eccezione l’ingegner Piergiacomo Cancelliere, Primo Dirigente Corpo Nazionale VVF, seguito dai relatori tecnici di Elan, Inim e Paso, nel format d’evento consolidato organizzato da Assosicurezza in collaborazione con S News.

Gli impianti di rivelazione ed allarme incendio – IRAI – alla luce del Codice di Prevenzione Incendi” è il tema al centro del seminario che riconosce vari crediti ai partecipanti, proprio a dimostrazione dell’alto valore del format formativo.

Prossima tappa Bologna, venerdì 20 maggio presso il Savoia Hotel Regency, in Via del Pilastro 2 a Bologna.

L’inizio è alle 14:00 ed il termine alle 19:00 con apericena!

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.

Per la locandina con il programma dettagliato dell’evento, cliccare qui.

Per partecipare al Seminario è sufficiente scrivere ad assosicurezza@assosicurezza.it o telefonare al numero 392 0626267.

In attesa della tappa di Bologna, ecco l’intervista all’ingegner Cancelliere realizzata al Focus Tour di Bari. Cancelliere con immediatezza ben evidenzia i punti salienti di novità normativa per i Progettisti e gli Operatori Antincendio. Non solo: con chiarezza di visione traccia anche i drivers lungo i quali si svilupperà la professione del Progettista di Sicurezza Antincendio ed indica quali, a suo avviso, saranno le prossime sfide future sul fronte della Prevenzione Incendi.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.