Home » News » Attualità

Focus Tour Cagliari, Loggia: alta formazione per progetti di qualità

Focus Tour Cagliari, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri del capoluogo sardo,  ha ottenuto un’entusiastica affermazione venerdì 24 giugno presso il Ceasar’s Hotel.

Ad aprire i lavori l’ingegner Angelo Loggia, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari, che ai microfoni di S News, ha sottolineato: “Con il Nuovo Codice di Prevenzione Incendi si riprende finalmente a fare i progettisti. Il messaggio importante del Focus Tour, che l’Ordine ha sposato molto volentieri, è l’attenzione posta in modo specifico agli impianti di rivelazione incendi e diffusione sonora, aspetti molto tecnici per i quali è importante fare molta formazione, per fare progetti di qualità”.

Ed è stato proprio il concetto della qualità della progettazione a tenere banco durante tutto il seminario che ne è seguito, dall’intervento dell’ingegner Piergiacomo Cancelliere, Primo Dirigente Corpo Nazionale VVF, a quello dell’ingegner Roberto Megazzini di PASO Spa, per passare poi all’intervento del Per. Ind. Stefano Morelli di INIM Electronics sino alla relazione conclusiva dell’ingegner Cristiano Montesi di ELAN.

Ma ecco dalla viva voce dell’ingegner Loggia alcune riflessioni sul tema.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.