Home » News » Attualità

Focus Tour: crescente la presenza femminile. Zucca, Ordine Architetti

Zucca Focus Tour Cagliari

Crescente e significativa la presenza femminile alle varie tappe del Focus Tour, il Seminario itinerante sull’Alta Formazione Antincendio, di Elan, Inim e Paso.

In attesa della prossima tappa che si terrà a Rimini mercoledì 26 ottobre con inizio alle 14:30 presso il Centro Congressi SGR, ecco la testimonianza di Giorgia Zucca dell’Ordine degli Architetti di Cagliari, in occasione del Focus Tour svoltosi nella capitale sarda.

“Questi incontri – evidenzia Zucca – hanno una grande valenza per la nostra crescita professionale e personale, considerato che la normativa è in continua evoluzione. E soprattutto ci permettono di venire a contatto direttamente con le imprese, che recepiscono prima la normativa, e ci danno l’occasione di avere un confronto diretto con i colleghi, con cui ci si ritrova a seguire questi incontri”.

Zucca poi pone l’accento sul relatore d’eccezione del Focus Tour, l’ingegner Piergiacomo CancellierePrimo Dirigente Corpo Nazionale VVF, nonché Comandante Provinciale VVF di Rimini, che tratta nello specifico il tema degli “Impianti di rivelazione ed allarme incendio (IRAI) alla luce del Codice di Prevenzione Incendi“.

“Ulteriore aspetto importante del Focus Tour, è la presenza dell’ingegner Cancelliere, una delle persone che si occupa di scrivere direttamente la normativa di cui parliamo: un confronto diretto con chi recepisce e mette in pratica e con chi scrive è fondamentale”, conclude l’architetto.

In attesa della tappa del Focus Tour in terra romagnola il 26 ottobre, ecco l’intervista a Zucca realizzata alla tappa di Cagliari.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.