
Forum Retail 2019, giunta alla sua diciannovesima edizione, è ricca di novità.
L’evento firmato IKN Italy, che richiama la più grande Community di Retailers in Italia, si terrà nella nuova location di Superstudio Più Milano, spazio centrale e di richiamo delle più importanti iniziative.
Anche le date cambiano: 29 e 30 ottobre, “in anticipo di circa un mese rispetto alle passate edizioni per potersi inserire nel calendario delle iniziative milanesi ed internazionali”, precisano da IKN.
“Abbiamo scelto Superstudio Più come sede per l’edizione 2019 di Forum Retail per garantire ai partecipanti un’esperienza unica in una multilocation moderna, un grande contenitore aperto alla città e alle più affermate iniziative internazionali nel campo della moda, dell’arte, del design, della comunicazione, della cultura e dell’entertainment”, sottolinea Luca Passoni, AD IKN Italy. “Forum Retail, che nell’edizione appena conclusa ha raggiunto il sold-out dell’area espositiva, continuerà quindi a mantenere forte il suo DNA rappresentato dalla creazione di contenuti innovativi e dalla capacità di generare connessioni mirate tra gli attori del settore”, aggiunge.
“Anche l’agenda sarà rinnovata, con contenuti sempre più innovativi, ancora più experiences e sempre più opportunità di networking. A breve sarà disponibile il programma completo”, specificano da IKN.
Community OnRetail
OnRetail è la community di IKN Italy dedicata al settore, che mette a disposizione dei professionisti del Retail contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, articoli, interviste e video. Attraverso i canali tradizionali, ma anche il digital ed i socials OnRetail offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practices ed innovazioni, grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore. “OnRetail – sottolineano da IKN – rappresenta lo strumento più adatto per costruire una fitta rete di relazioni e di interazioni tra tutti i professionisti, attraverso grandi eventi e appuntamenti in cui confrontarsi con partners, colleghi e protagonisti del settore”, concludono dalla sede milanese di IKN.
la Redazione