Home » News » Attualità

Francesco Genchi nuovo Managing Director Italy Johnson Controls

Francesco Genchi Managing Director Italy Johnson Controls

Johnson Controls (NYSE: JCI) ha nominato Francesco Genchi nuovo Managing Director Italy.

“Nel ruolo di responsabile italiano – sottolineano dalla multinazionale – Genchi gestirà le attività nazionali dell’azienda, che ha sede a Milano, con piena responsabilità sull’attuazione dei piani strategici operativi e commerciali e con l’obiettivo di guidarne la crescita presso clienti e nuovi mercati”.

Genchi entra in Johnson Controls nell’aprile del 2020 come Team leader Solution Manager HVAC & Controls Europe Continental, carica ricoperta all’interno della filiale italiana della multinazionale sino all’attuale nomina a Managing Director Italy.

“Prima del suo ingresso in Johnson Controls – specificano – Genchi è stato Direttore Commerciale e General Manager Country Leader presso Trane Italia. Nei 14 anni trascorsi in questa azienda, ottiene notevoli risultati e ricopre ruoli di crescente responsabilità nel settore HVAC”.

“La nomina a Managing Director Italy di Johnson Controls mi riempie di orgoglio – evidenzia Genchi. – Sono conscio dell’importanza di questo ruolo e delle responsabilità da esso derivanti e sono pronto a dare il massimo per garantire all’azienda un futuro di crescita e di successi”.

Leader globale negli edifici intelligenti, Johnson Controls ha una storia di oltre 135 anni di innovazione. L’azienda “offre il futuro della progettazione per i settori della sanità, istruzione, data centers, aeroporti, stadi, manifatturiero e altri attraverso la sua proposta digitale completa, OpenBlue. Con un team globale di 100.000 esperti in più di 150 Paesi, Johnson Controls offre il più esteso portafoglio al mondo di tecnologie, software e servizi per l’edilizia con alcuni dei brands più affidabili del settore”, concludono.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.