Home » News » Attualità

FUJIFILM: record con 24 prodotti premiati al prestigioso iF Design Award

Fujifilm è riconosciuto da anni come Brand a cui affidarsi, nei vari campi di attività, per prodotti dal design curato, dalle prestazioni avanzate e dall’eccellente operatività. Tutte queste peculiarità hanno trovato affermazione, ancora una volta, all’iF Design Award, dove Fujifilm stravince e stabilisce un record con 24 prodotti premiati.

L’iF Design Award, lanciato nel 1953, è considerato uno dei primi tre prestigiosi premi globali di design, assieme al Red Dot Design Award in Germania e all’International Design Excellence Awards (IDEA) negli Stati Uniti. In questa edizione, la giuria ha esaminato circa 11.000 prodotti provenienti da 57 Paesi e regioni di tutto il mondo, valutandone principalmente la qualità del design, il grado di innovazione e il valore del marchio.

“Nello sviluppo di tutti i suoi prodotti e servizi – sottolineano dall’azienda – Fujifilm risponde alle richieste degli utenti e del mercato con progetti innovativi per ideare nuove funzionalità e prestazioni avanzate. Lavora incessantemente allo sviluppo di prodotti dal design accurato, raffinato ed estremamente funzionale, un valore essenziale per il Brand. Fujifilm pone il design quale peculiarità necessaria allo sviluppo dei propri prodotti: design inteso come ricerca di bell’aspetto unito a massima operabilità per la facilità d’uso e il comfort, creando così nuovi prodotti di valore”.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.