Home » News » Attualità

Gewiss a Home and Building 2013

Gewiss a Home and Building 2013

Milano. Home and Building, Mostra convegno della Domotica e delle Building Technologies, arrivata quest’anno alla sua 5^ edizione, si terrà il 29 ed il 30 ottobre a Verona. L’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, vedrà Gewiss in qualità di massimo sponsor.

L’azienda, leader a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica, è oggi tra i marchi più importanti al mondo nel settore elettrotecnico e partecipa all’appuntamento verticale di Verona per illustrare al pubblico specializzato le soluzioni più innovative, illustrare le ultime novità tecnologiche e di design per soddisfare le più svariate esigenze del mercato, promuovere la propria presenza sui mercati.
Inoltre Gewiss prende parte in modo importante al calendario degli eventi formativi, con l’organizzazione diretta di un importante convegno sui temi della domotica e dell’efficienza energetica, e di alcuni workshop tecnico-applicativi, nell’idea di fornire agli operatori alcune “pillole pratiche” sul tema della configurazione dei sistemi.

Home and Building, organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre con la consueta collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore, rappresenta un’importante occasione per tutti i professionisti che a Verona potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito www.expohb.eu attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

Home and Building torna a Verona il 29 e 30 ottobre 2013 per la sua quinta edizione, in contemporanea con SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management) e Acquaria (Trattamento Acqua e Aria).

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.