Home » News » Soluzioni

Globotel WS-ARMY: 1986-2016, 30anni di esperienza per garantire qualità ed affidabilità

Globotel WS-ARMY: 1986-2016

Il Sistema Globotel WS-Army nasce dagli oltre trent’anni di esperienza e di attività nel settore, ed è stato progettato per eliminare tutte le criticità degli impianti presenti sul mercato in termini di:

– Rapidità di installazione, dal momento che ogni stazione di telecontrollo è assemblata in fabbrica, pronta per essere messa in operatività;

Flessibilità e impatto ambientale, poiché è adattabile ai vari contesti, risultando molto gradevole alla vista, con il minimo impatto ambientale, e dal design Made in Italy, personalizzabile con modifiche cromatiche su richiesta del cliente;

– Protezione reale, essendo la cupola in pressofusione di alluminio e protezione in acciaio inox, auto alimentata e auto protetta;

Tecnologia di sicurezza e telemetria, con ridondanza distribuita con circuito di rilevazione e monitoraggio del funzionamento dell’impianto.

LE CARATTERISTICHE

Oltre agli aspetti distintivi sopra presentati, il Sistema Globotel WS-Army presenta della caratteristiche specifiche, a partire dal complesso sistema di video analisi intelligente delle immagini, con funzioni di altissimo livello di sicurezza. La centralizzazione delle immagini in control room, l’interoperabilità delle sale operative competenti sul territorio, con l’esclusivo sistema a registrazione digitale distribuita, oltre a moltiplicare in modo significativo la memoria disponibile ne aumenta straordinariamente l’affidabilità, dotando ogni periferica o stazione di telecontrollo di una propria unità di storage interna, con evidenti vantaggi in termini di affidabilità e capacità.

Telecontrollo remoto
Licenza Prefettizia n. 4947 del 03/12/1988
Assistenza tecnica
Tale rilevazione di guasti e anomalie in tempo reale
– Telecamere motorizzate
Riprese a 360° con zoom motorizzato gestibile da remoto
– Anti block-out
Auto alimentazione in caso di crash e/o sabotaggio

Globotel_ws-army

 

– Sistema di illuminazione led
Sistema illuminazione led funzionante anche in casi di black out
– Collegamento palmare
Gestione operativa distribuita per mezzo di Tablet e Palmtop
– Antintrusione
Funzione antiavvicinamento alle sedi poste in sicurezza
– Registrazione video hi-res
Sistema di storaggio on-board con registrazione e compressione
– Anti-shock
Resistenza meccanica e balistica di tutte le apparecchiature
– Night watch
Equipaggiabile con sistema di visione notturna

TELEMETRIA IMPIANTO: FLESSIBILITÀ ED EFFICIENZA

Il sistema è munito di un particolare circuito tele metrico di controllo dell’efficienza e della perfetta funzionalità di ogni stazione di telecontrollo. Ogni anomalia, sia in termini di guasti che di allarme manomissione, viene istantaneamente rilevata con assoluta certezza e notificata in tempo reale per mezzo di vettore multiplo.
La centralizzazione delle immagini e dei dati di sicurezza è gestita da terminali, equipaggiati di appositi software, con lo scopo di identificare in tempo reale la natura degli allarmi con estrema precisione. Gli stessi dati potranno essere gestiti per mezzo di palmari, in dotazione ai funzionari e/o agenti di Polizia per una gestione operativa distribuita sul territorio.

la Redazione

Globotel

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.