Home » News » Attualità

Grande affermazione di Sicurit ad Intersec 2017

Grande affermazione di Sicurit ad Intersec 2017

Grande soddisfazione di Sicurit, che anche quest’anno ha partecipato ad Intersec, la più prestigiosa manifestazione in Medioriente dedicata al settore della sicurezza, che si svolge ogni anno a Dubai, e che si è tenuta quest’anno dal 22 al 24 Gennaio.

“L’ottima posizione strategica che abbiamo avuto a livello di stand – sottolineano da Sicurit – ci ha permesso di presentare al meglio le novità dell’azienda e la nostra gamma di soluzioni per le protezioni perimetrali esterne, tra le quali spiccano Absolute, prodotto di punta, una barriera a doppia tecnologia con portata fino a 200 metri e Avantgarde, barriera a raggi infrarossi attivi, con sincronismo ottico, anch’essa disponibile in diverse configurazioni e portate fino a 200 metri. Molti i contatti, e buonissimo il follow-up”.

Quali le caratteristiche dei prodotti Sicurit, che vanta un’esperienza diretta nel settore della sicurezza perimetrale esterna, che risale agli inizi degli anni ’90, con installazioni prestigiose in tutto il mondo: dagli Stati Uniti, all’Europa, fino all’Estremo Oriente?.

“Entrambe, sia Absolute che Avantgarde, si caratterizzano per essere barriere con tecnologia IP integrata – evidenziano da Sicurit. Le barriere possono facilmente essere integrate e gestite da remoto tramite rete IP, permettendone l’integrazione in sistemi di monitoraggio complessi.

Sono ideali ad esempio per il controllo della sicurezza in aree sensibili, come aeroporti, siti industriali, centrali elettriche, siti di stoccaggio”.

Hyperpower, invece, è la piattaforma hardware/software che Sicurit propone per il controllo e la messa in sicurezza di aree sensibili – proseguono. Hyperpower è caratterizzata dalla possiblità di integrazione con apparecchiature anche di terze parti, e sistemi di videosorveglianza quali Geutebrueck e Milestone” concludono.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.