Home » News » Attualità

Grandi risultati alle primarie di Expogaming , in marzo la seconda edizione

Grandi risultati alle primarie di Expogaming

Guidate da Riccardo Garosci della Scuola di Alta Formazione Etica & Sicurezza de L'Aquila, quaranta aziende interessate a mettersi in gioco per l’EXPO universale di Milano 2015 e Dubai 2020/2021 si sono date appuntamento in GALDUS a Milano per dare inizio ad un dialogo.
S News è media partner dell'evento.

Nelle ore dei lavori si sono susseguiti interventi di grande spessore e utilità, tutti nello spirito indicato da Sergio Dompè: “Sapersi ogni giorno di nuovo mettere in gioco con grinta e ottimismo è la sfida che attende oggi ognuno di noi”.

Sono emerse varie tematiche da sviluppare quali sicurezza, tecnologia e realtà aumentata, alimentazione sostenibile, bioenergia applicata all’agricoltura e molte altre. Interessante l’intervento sul BITCOIN, la moneta virtuale che stravolgerà gli scambi economici dei prossimi anni.

Una delegazione di Allievi di Galdus ha preparato e servito il light lunch, con piatti degni di una vera delegazione ufficiale dell’EXPO di Milano.

Nel nuovo EXPOgaming i partecipanti verranno divisi in gruppi omogenei per settore o filiera per approfondire il tema di EXPO 2015 e ideare proposte e soluzioni concrete, applicabili, condivisibili, mettendo in atto leadership, capacità decisionale, lavoro in team.

Martedì 11 marzo dalle ore 11.00, la sala di GALDUS sarà allestita con 5 tavoli tematici di lavoro così da permettere ai gruppi di 8 aziende di costruire documenti e progetti concreti e di facile e veloce attuazione.

Per adesioni all’evento contattare:

Stefano Bertolina – Direzione Galdus
aziende@galdus.it
www.galdus.it

Paola Guerra Anfossi – Direzione EXPOGAMING e Scuola Etica & Sicurezza de L’Aquila –
direzione@scuolaeticaesicurezza.eu
www.scuolaeticaesicurezza.eu

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.