Home » News » Vigilanza

Gruppo Securitas Metronotte : l’innovazione collante tra le generazioni

Gruppo Securitas Metronotte : l'innovazione collante tra le generazioni

Al Roma Drone Expo&Show, S News incontra Raffaella Zanè, Responsabile Comunicazione Gruppo Securitas Metronotte con il padre Raffaele Zanè, Presidente del Gruppo.

Raffaella Zanè, lei rappresenta la seconda generazione della famiglia, e quindi a maggior ragione il futuro dell’azienda. Come vede questa grande novità dei droni?
“Si tratta di una grande sfida, accolta in pieno da mio padre. Molti gli sforzi ed il lavoro che questa nuova sfida poteva portare, essendo assolutamente un qualcosa di nuovo. La grande soddisfazione per il risultato finale ottenuto, sia a livello di tecnologia che di prodotto, nonché il successo della giornata del Roma Drone Expo&Show hanno però ben ricompensato tutti gli sforzi e l’impegno profusi. Stiamo inoltre procedendo con lo studio di questi strumenti, e la ricerca dettagliata per capire davvero tutti gli ambiti in cui possono essere utilizzati nella sorveglianza, sia coadiuvata al personale che sotto il profilo professionale-tecnologico. Il tutto è in fase conclusiva e pensiamo di utilizzarlo nei servizi di sorveglianza, vigilanza, videovigilanza e non solo… Abbiamo in serbo ancora molte novità ”.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue l'intervista completa a Raffaella Zanè e Raffaele Zanè.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.