
GSG International, azienda tra i leader nazionali del mercato della Videosorveglianza, che registra sin dalla sua costituzione nel 1997 una continua crescita in termini di fatturato, struttura, presenza territoriale ed offerta, parteciperà a Medity Sicily Edition, il 18 e 19 ottobre.
Oltre a presentare prodottie soluzioni, l'azienda milanese terrà anche un interessante seminario, a cura del Dott. Antonmarco Catania Presidente GSG International, iscritto all' Albo Periti Sicurezza n.2567 della Camera di Commercio di Milano, nonchè Consulente Tecnico Ufficio n.11788 del Tribunale di Milano.
Il titolo dell’intervento sarà: “Esigenze per la sicurezza intrinseca in base a quanto previsto dalla norma UNI EN 50-132 e ONVIF”. Il dott. Catania è noto ai professionisti del settore anche per la sua specializzazione in Videoforensics, che lo vede docente della materia in molti corsi organizzati dalla stessa GSG International.
Molte le aziende ed i brands nazionali ed internazionali che hanno confermato la loro partecipazione a Medity Sicily ed altri che stanno confermando in questi giorni.
www.medity.it è il sito dedicato all'evento, nel quale si possono trovare le informazioni sul MEDITY Mediterranean Security Expo, nonchè su Medity Sicily, prima edizione regionale del format.
la Redazione