GSG International distribuisce Commend in Italia
Trezzano S/N. GSG International amplia la propria offerta di soluzioni con i prodotti audio ed intercom di Commend AG, azienda con sedi in tutta Europa, Americhe, Asia-Pacifico, Africa, con la quale ha recentemente siglato un contratto di distribuzione.
“Ritengo che la collaborazione con GSG International, azienda dinamica e competente, leader nel mercato Security nazionale, sia strategica per il rafforzamento del marchio Commend in Italia.
Questa sinergia – ha commentato Claudio Rizzi, Sales & Product Manager di Commend Italia – permetterà alle due aziende di sviluppare nuove ed integrate applicazioni audio/video in ambito sicurezza e videosorveglianza, permettendo così di ampliare l’offerta di sistemi e servizi che, ne sono certo, creerà un nuovo e qualificato business”.
Antonmarco Catania, Presidente di GSG International, azienda italiana fondata nel 1997 leader nella fornitura di sistemi integrati di sicurezza , videosorveglianza e controllo accessi, ha così sottolineato la partnership: “I prodotti Commend si aggiungono alle tecnologie di videosorveglianza, allarmi e controllo accessi, selezionate da GSG Internatianal in quasi venti anni di esperienza, per fornire al mercato enterprise soluzioni professionali.
Da sempre GSG International fornisce sistemi integrando solo le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Ma questo non basta.
E’ necessario un altissimo livello nella capacità di supporto sulle singole tecnologie, sulle integrazioni sistemistiche, hardware e software.
Anche per quanto riguarda i prodotti Commend – conclude Catania – GSG International si candida quindi ad essere il punto di riferimento del mercato per qualità del supporto tecnico, pre e post vendita”.
la Redazione