Home » News » Attualità

GSG: Nuovo Channel Partner Program 2019 Genetec per installatori

GSG: Nuovo Channel Partner Program 2019 Genetec per installatori

GSG International presenta il Nuovo CPP Channel Partner Program 2019 di Genetec, che prevede per gli installatori “la Certificazione in soluzioni Genetec per accedere a sconti e Promozioni dedicate”, sottolineano dalla sede GSG International di Milano.

Il corso che ha la finalità di creare la Rete di integratori e installatori Certificati in soluzioni Genetec.

“Al termine del corso – evidenziano da GSG – superato l’esame finale, si ottiene la Certificazione di Partner Genetec e si potrà così avere accesso agli Sconti ed alle Promozioni che Genetec stessa dedicherà esclusivamente ai propri partners Certificati. Anche se si è già esperti di sistemi Genetec, ma non si è ancora certificati, suggeriamo comunque di partecipare al corso per usufruire della Promozione, ricevere gli aggiornamenti tecnici ed operativi sulle nuove soluzioni Genetec ed entrare a far parte della rete di Installatori Genetec Certificati”, spiegano ed invitano da GSG International.

Sono previste due tipologie di corsi: quelli di “Security Center – Videosorveglianza” e quelli relativi a “Security Center – Controllo Accessi”.

Ecco il calendario aggiornato.

“Security Center – Videosorveglianza”
In aprile, dal 8 al 12
In giugno, dal 10 al 13
In settembre, dal 9 al 12
In novembre, dal 11 al 14

“Security Center – Controllo Accessi”
In maggio, dal 13 al 16
In luglio, dal 8 al 11
In ottobre, dal 7 al 10

Per le modalità di partecipazione ed iscrizione, inviare una mail a: mara.barone@gsginternational.com

“GSG si rivolge ad impiantisti, system integrator, progettisti e general contractors, che trovano nell’azienda un  partner ideale per la realizzazione di ogni soluzione di sicurezza.
Un team di ingegneri e tecnici qualificati sono a disposizione per progettare, integrare e supportare la realizzazione di sistemi di videosorveglianza all’avanguardia, ed un team di supporto tecnico qualificato è in grado di garantire l’assistenza per la messa in servizio di impianti di ogni complessità”, sottolineano.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.