Un accordo è stato siglato da HESA per la distribuzione dei prodotti Dahua.
Come sottolineano dall’head quarter milanese, il marchio Dahua rappresenta una linea completa per la videosorveglianza che include le gamme analogica, IP e la nuova tecnologia analogica HD-CVI. Quest’ultima, interamente sviluppata e brevettata da Dahua, è stata introdotta per la prima volta in Italia nel 2014 e costituisce una novità nel panorama della videosorveglianza, rappresentando lo standard di trasmissione video ad alta definizione su cavo coassiale, permettendo di ottenere, nella trasmissione a distanza, una grande affidabilità ed una elevata qualità dell’immagine con costi contenuti.
“L’accordo di distribuzione per i prodotti Dahua – dichiara Andrea Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. – è per noi motivo di soddisfazione perché ci permette di completare la ricca proposta di HESA per la videosorveglianza con una gamma di prodotti altamente performanti e affidabili, che si distinguono sul mercato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo ci permette di offrire alla rete dei nostri partner installatori professionali diffusi su tutto il territorio italiano una linea completa di apparecchiature in grado di soddisfare le esigenze di varie fasce di utenti, sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale”.
“Videotrend, in qualità di importatore esclusivo di Dahua per l’Italia – dichiara Pasquale Totaro, Direttore Tecnico di Videotrend – ha deciso di scegliere HESA per la distribuzione della gamma Dahua sapendo di poter contare su un partner commerciale professionale d’eccezione, leader da oltre 40 anni sul mercato con le migliori soluzioni per la sicurezza e la videosorveglianza disponibili a livello mondiale e in grado di offrire ai clienti un servizio di livello insuperabile”.
la Redazione