Hesa: distribuzione in esclusiva di ICT in Italia
Hesa ha definito un accordo per la distribuzione esclusiva in Italia dei prodotti di ICT (Integrated Control Technology), società nel settore della sicurezza e del controllo accessi, costantemente impegnata nella produzione delle più avanzate soluzioni oggi disponibili sul mercato.
Questa partnership permette a ICT di ampliare la propria leadership nel mercato europeo come fornitore di soluzioni integrate per il controllo accessi, rispondendo alla domanda sempre più crescente, con le piattaforme ProtegeGX e WX, che rappresentano i prodotti di punta della gamma. L’accordo consente dunque a Hesa ed a ICT di soddisfare la continua richiesta di sistemi di sicurezza integrata in grado di includere controllo accessi, antintrusione, videosorveglianza, sistemi biometrici, sicurezza perimetrale, controllo da remoto e funzioni avanzate di building automation. Il tutto attraverso un sistema modulare che offre la massima semplicità di gestione.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara Ian Henderson di ICT Europe – di collaborare con una società del calibro di Hesa. Questa partnership ci consente infatti di andare incontro alla crescente domanda del mercato italiano per le nostre piattaforme ProtegeGX e WX, le più avanzate nell’ambito del controllo accessi e della building automation. Riteniamo che Hesa, grazie alla sua capillare presenza sul territorio, alla quarantennale esperienza di leadership nel mercato della sicurezza e per i servizi di altissimo livello che é in grado di offrire ai propri clienti, sia il partner ideale per sviluppare al meglio la nostra presenza in Italia”.
“In un settore in così rapida e costante evoluzione come quello della sicurezza – aggiunge Andrea Hruby, Amministratore Delegato di Hesa – è di fondamentale importanza disporre delle tecnologie più innovative e avanzate oggi presenti sul mercato. Grazie all’accordo con ICT abbiamo la possibilità di arricchire il nostro catalogo, che oggi è il più completo sul mercato italiano, con prodotti all’avanguardia da offrire in esclusiva ai nostri partner installatori insieme alla gamma di servizi di livello insuperabile che contraddistingue la nostra realtà”.
la Redazione