Home » News » Attualità

HESA : Incontro Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati 2014

HESA : Incontro Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati 2014

Il 27 maggio a Villa La Valera di Arese torna l’appuntamento annuale dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati HESA.
A darne l’annuncio il management Hesa che sottolinea: “I Concessionari e gli Installatori Autorizzati HESA rappresentano la rete dei migliori professionisti italiani della sicurezza che, in continua espansione, è oggi composta da 187 aziende: 74 Concessionari e 113 Installatori Autorizzati. Questi professionisti sono in grado di distinguersi ogni giorno nel mercato della sicurezza e di soddisfare al meglio le esigenze degli utenti finali con soluzioni studiate su misura, avvalendosi delle migliori tecnologie oggi disponibili e favoriti dai servizi esclusivi offerti loro da HESA”.

E, proseguono dall’headquarter milanese, “per l’Incontro Nazionale del 2014, nel 40° anniversario del passaggio dalla storica Ditta Individuale Enzo Hruby a HESA S.p.A., la nostra azienda ha in serbo per i Concessionari e gli Installatori Autorizzati interessanti nuovi prodotti che si vanno ad aggiungere a quella che è la più completa offerta di sistemi professionali per la sicurezza antintrusione, la videosorveglianza e l’antincendio.
Uno in particolare, progettato per rispondere con la massima affidabilità alle particolari esigenze di sicurezza del mercato italiano, verrà reso disponibile in esclusiva per i Concessionari e gli Installatori Autorizzati proprio in occasione dell’Incontro Nazionale.
Oltre alle novità di prodotto, come di consueto questo appuntamento è anche l’occasione per fare un bilancio dell’attività, presentare le prospettive per il futuro in un mercato in costante evoluzione e riunire in un clima sereno e conviviale i più qualificati professionisti della sicurezza”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.