Home » News » Soluzioni

Hesa: le centrali Serie PowerNeo di DSC

Hesa: le centrali Serie PowerNeo di DSC

La Serie PowerNeo offre una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di protezione, sia in ambito residenziale che in ambito commerciale. Distinguendosi per l’ottimo rapporto prezzo-prestazioni e per le interfacce di comunicazione moderne e di facile utilizzo, le centrali Serie PowerNeo sono disponibili in quattro modelli da 6 e da 8 zone espandibili fino a 128 zone cablate o senza fili, con possibilità di creare da 2 a 8 aree indipendenti.

LE CARATTERISTICHE

Le centrali sono state progettate per coniugare la massima affidabilità a una grande semplicità di gestione, di manutenzione e di programmazione. Caratteristica che contraddistingue queste centrali è la possibilità di verifica video degli eventi, che fanno scattare l’allarme grazie agli avanzati rivelatori, con telecamera a colori integrata, disponibili sia per esterno (modello  PG8944), sia per interno (modello PG8934). I rivelatori dispongono inoltre anche della funzione Pet Immunity.

Le centrali Serie PowerNeo rispondono al meglio a tutte le esigenze di sicurezza e comfort degli utenti, offrendo la possibilità di gestire il sistema da remoto tramite app dedicata, per sistemi iOS e Android.
Le centrali supportano una linea completa di dispositivi senza fili bidirezionali, tra cui tastiere senza fili LCD a 32 caratteri, con retroilluminazione, sirene interne ed esterne bidirezionali, contatti magnetici, rivelatori passivi di infrarossi e a doppia tecnologia, rivelatori d’urto, pulsanti di allarme panico, tessere di prossimità e telecomandi a 2 o a 4 tasti programmabili. Sono inoltre disponibili, in abbinamento alle centrali PowerNeo, diversi sensori scelti tra i più affidabili oggi presenti sul mercato, già assemblati con i trasmettitori radio.

Per comunicare l’allarme, le centrali Serie PowerNeo dispongono di moduli di comunicazione GSM e GSM-GPRS che possono essere alloggiati in un armadio separato, utilizzando il modulo di installazione remota per comunicatori PCL422. Con l’utilizzo di alimentazione supplementare, in abbinamento a questo modulo, la distanza dalla centrale può essere estesa anche fino a 300 metri.

Tutti i componenti della Serie PowerNeo presentano un design moderno ed elegante, che li rende adatti ad ogni ambiente, anche il più ricercato, senza comprometterne l’estetica.
Ad ampliare la vasta gamma di tastiere PowerSeries Neo, la tastiera touchscreen HS2TCHP, che si distingue per la facilità di installazione e di programmazione e l'intuitività dell’interfaccia racchiusa in una scocca dal design semplice e dal profilo sottile.

Uno dei fiori all’occhiello delle centrali è il software di programmazione e controllo WebSA System, che offre la possibilità di gestire, monitorare e controllare le funzionalità di utilizzo del sistema di sicurezza, attraverso un’interfaccia intuitiva in tempo reale.

Centrali Serie PowerNeo:

NEO16
Centrale a 6 zone espandibile a 16 zone cablate o senza fili, 2 aree indipendenti

NEO32
Centrale a 8 zone espandibile a 32 zone cablate o senza fili, 4 aree indipendenti

NEO64
Centrale a 8 zone espandibile a 64 zone cablate o senza fili, 8 aree indipendenti

NEO128
Centrale a 8 zone espandibile a 128 zone cablate o senza fili, 8 aree indipendenti

PRESTAZIONI

• Integrazione senza fili a 868MHz completamente bidirezionale
• Disponibilità ripetitore radio
• Combinatore digitale e modem incorporati
• Supportano moduli GSM per invio e gestione del sistema tramite SMS
• Centralizzazione TCP/IP con moduli dedicati
• Firmware aggiornabile

la Redazione

PowerNeo

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.